Nel 2006 in Galileo s.r.l. nasce Class Tile:
un progetto strutturato come canale puramente dedicato alla commercializzazione di piastrelle, orientato al ciclo continuo di acquisto
e vendita su scala internazionale e non solo grazie alla presenza sui mercati del Far East, in grado di garantire buone performance
in termini di fatturato.
È nel 2013 che Galileo s.r.l. dà a ClassTile una nuova essenza: l’evoluzione del brand si basa sulla scelta di portare avanti
un progetto di ricerca interna, sempre mantenendo vivo il profondo DNA
commerciale che da sempre ne è la cifra caratteristica.
ClassTile si consolida così come brand di stampo tradizionale
con un un’anima orientata al futuro: produzione e commercializzazione
di prodotti ceramici di qualità superiore per pavimenti e rivestimenti.
Dal gres porcellanato allo smaltato fino alle ricercate collezioni i pasta bianca: le soluzioni a marchio ClassTile sono sinonimo del binomio inscindibile di tecnica e innovazione, sempre attento all’estetica
e alla sostenibilità ambientale dei cicli produttivi.